fbpx

Nuova Jackal Boa

La nuova Jackal Boa by La sportiva

Quando La Sportiva incontro Boa Fit System quello che succede è la Jackal Boa, una scarpa per gare e allenamenti su lunghe percorrenze. 

Quali sono le caratteristiche di questa nuova scapa? Tra tutte le cose che si potrebbero descrivere spicca la tomaia protettiva dal fit preciso e avvolgente, con una struttura tale da garantire stabilità anche nei tratti più tecnici di un’eventuale ultra-marathon. L’avvolgimento PerformFit Wrap, lavora con il BOA Fit System che rende la calzata micro-regolabile contribuendo all’aumento della stabilità e riducendo l’impatto di atterraggio. La regolabilità della scarpa è davvero personalizzabile, grazie alle due rotelle BOA sui lati che permette di stringere o allargare la scarpa in base alle zone del piede e alla vostre necessità.

La suola si compone con l’intersuola in EVA a doppia densità, che è quella che trovate anche sulla modello Jackal, creando un equilibrio tra alta ammortizzazione e, allo stesso tempo, stabilità. Utilizza la tecnologia Infinitoo che consiste in due cuscinetti interni in poliuretano ammortizzanti, in grado di limitare il dispendio energetico. Infine, la linguetta e collare SpiyralFit in Ariaprene multistrato altamente elastico che aiuta a proteggere dagli impatti e mantiene il piede al sicuro dall’ingresso di detriti.

Come tutte le gradi aziende che operano nella produzione di materiali per l'outdoor anche La Sportiva è attenta ai materiali utilizzati per i suoi prodotti, così vi possiamo segnale che la tomaia è in rete con materiale riciclato. Lo stesso vale per la fodera, i lacci e i componenti BOA Fit System.

Puoi scoprire tutte le caratteristiche tecniche della Jackal II Boa sul nostro shop-on line oppure passare in negozio dove saremo noi a raccontarti il prodotto :D

 

©Bonisport di Boni S.a.S. - P.Iva: 02250570104