fbpx

Climbing contest

Climbing contest

Il primo contest fotografico che ti permette di vincere ogni mese una scarpetta d’arrampicata LaSportiva modello Phyton e gadget sempre a marchio La Sportiva. 

COME?! Semplicemente taggando Boni Sport, Sciorba Arrampicata e La Sportiva in un’immagine per te iconica durante la tua sessione di arrampicata presso la Sciorba. Saremo noi ogni mese a premiare la foto più figa ;) 

Cosa intendiamo per immagine iconica? Intendiamo quel momento che ti fa sentire Adam Ondra anche se ti sei appena sollevato dal pad, quel dettaglio che ha reso la tua sessione d’arrampicata stra 🔝 , quel tallonaggio che a confronto la Mingolla è una principiante.
QUANDO?! Il contest avrà inizio venerdì 03 Marzo 2023 e durerà sino a venerdì 30 Giugno, ogni mese i vincitori della foto più bella verranno contattati via IG e successivamente saranno effettuate le pubblicazioni sui canali social di Boni Sport e Sciorba Arrampicata.
COSA SI VINCE?! Il premio per la foto più bella sarà una scarpetta d'arrampicata modello Python di LaSportiva, dal 2° al 4° posto saranno assegnati 3 gadget sempre a marchio Lasportiva. Potrai ritirare il tuo premio presso il nostro punto vendita di P.zza dei Truogoli di S.ta Brigida 2A, Genova.

©Bonisport di Boni S.a.S. - P.Iva: 02250570104